The Gin Way nasce dalla passione di tre amici per il Gin e dalla convinzione che ci possa essere una comunità di persone altrettanto curiose e interessate, pronte a provare qualcosa di nuovo.
La nostra idea
La nostra voglia di scoperta ha spesso trovato un ostacolo: per chi non lavora nel settore è molto difficile esplorare nuovi prodotti. Ci si deve affidare spesso alla grande distribuzione, limitandosi ad i soliti noti. Quando ci si avventura nel mondo delle distillerie artigianali tutto si fa più nebuloso. Diventa una scelta fittizia, una non-scelta. Non ci siamo fatti scoraggiare ed abbiamo risolto il problema girando mezza Italia alla scoperta dei prodotti più meritevoli, ed ora vogliamo condividere con te ciò che abbiamo trovato. Abbiamo deciso che vogliamo ovviare al problema.
Selezioniamo i migliori gin italiani
Vogliamo ridare valore alla scoperta e darti l'occasione di vivere un'avventura nuova ogni mese, comodamente a casa, condividendo con te il nostro mondo e creando una community di appassionati. Perché di produttori di Gin, solo in Italia, ne esistono più di 500. Spesso piccoli, ma che meritano un grande pubblico. Realtà pronte ad aprirti le loro porte ed il loro universo di profumi e sapori. The Gin Way nasce proprio così, come mezzo pronto a mettere in collegamento il lavoro e la passione di tanti produttori eccellenti e la tua voglia di provare qualcosa di inaspettato.
COME FUNZIONA THE GIN WAY?
Un Gin diverso ogni mese, selezionato per te da chi lo ama, con un kit completo per preparare gin tonic e cocktail diversi e originali. Iscriviti ed inizia un viaggio con noi, una bottiglia di Gin alla volta.